Istituto Comprensivo Statale "San Giovanni 1"

Scuola Viva

Dispersione scolastica: al via il progetto “Scuola viva”

I ANNUALITÀ DEL II CICLO 2021-2027 POR CAMPANIA SCUOLA VIVA

DISSEMINAZIONE PROGETTO Disseminazione_Scuola Viva_S. Giovanni 1 Roccarainola- Tufino

ATTO DI CONCESSIONE  FIRMATO_179 NAP[1312533](1)(firmato)

NOMINE

nomina DS      Nomina DSGA        nomina M. Bianco promozione progetto

Nomina M. Bianco pubblicizzazione

Avviso per la selezione di figure professionali interne per le azioni del Progetto “Scuola Viva” annualità A.S. 2022-2023

Bando-Tutor_Docenti_Scuola-Viva-Nuova-Edizione

All-1-bando

All-2-bando

Richiesta-disponibilita_Scuola-Viva-Nuova-Edizione

nomina commissione

verbale commissione n. 1

bando-tutor-utenza-svantaggiata

nomina commissione 2

verbale n. 2

Il programma ‘Scuola Viva’ intende migliorare l’offerta formativa della Regione e contestualmente favorire lo sviluppo di competenze solide in una scuola di qualità che sia inclusiva e competitiva. La programmazione triennale di “Scuola Viva” vuole favorire la formazione di studenti con competenze solide, capaci di affrontare la vita, in una scuola aperta al territorio, che accolga i ragazzi per contrastare la dispersione scolastica e che allo stesso tempo consenta agli insegnanti di lavorare, avendo gli strumenti giusti.